Resi e rimborsi su Emmeti Store

Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, entro e non oltre i 15 giorni dalla consegna.

Il prodotto non dev'essere stato utilizzato.

Riserva di Controllo

Apponi sempre la riserva di controllo alla consegna, soprattutto se hai scelto la spedizione assicurata. In questo modo, in caso di danno, potremo attivare le polizze assicurative.

Se il corriere incaricato della tua spedizione è BRT, sarà necessario apporre altresì una "riserva specifica", indicando il danno che il pacco pare aver subito, es.: pacco aperto/ collo danneggiato/ nastro adesivo BRT/DPD.

Chiedere la Restituzione o Sostituzione del prodotto è possibile. Scopri come:

Se desideri chiedere la restituzione o la sostituzione di quanto hai ordinato, invia una email all'indirizzo orders@emmetistore.it indicando nome, numero di ordine e problematica riscontrata. 

La richiesta di reso deve pervenire entro e non oltre i 15 giorni successivi alla consegna.

Il reso è sempre a carico del cliente: puoi provvedere alla spedizione in autonomia, oppure fare richiesta di un'etichetta di reso al costo di 10,00 euro.

Quando riceverò il rimborso?

Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito, potremo procedere con il rimborso (o cambio). 

*dal 7 Giugno 2021 non saranno accettati resi senza motivazione, o con motivazione differente da quelle sopra indicate.