Spediamo in tutta Italia

Spediamo gratuitamente gli ordini superiori a 150€, di materiali non ingombranti, quindi tutti gli elettroutensili e attrezzatura da ferramenta.

Apponi sempre la riserva di controllo alla consegna, soprattutto se hai scelto la spedizione assicurata. In questo modo, in caso di danno, potremo attivare le polizze assicurative.

Se il corriere incaricato della tua spedizione è BRT, sarà necessario apporre altresì una "riserva specifica", indicando il danno che il pacco pare aver subito, es.: pacco aperto/ collo danneggiato/ nastro adesivo BRT/DPD.

Dove il Cliente richieda la spedizione e la consegna in un Paese diverso dall’Italia – ed ove tale opzione sia disponibile sul Sito - all’arrivo nel Paese del Cliente, il Prodotto acquistato potrebbe essere soggetto al pagamento di oneri doganali (cioè, in via esemplificativa, tasse, dazi, imposte, commissioni, etc.), il quale sarà a carico del Cliente medesimo. EMMETI Store S.r.l. non è responsabile di tale tassazione doganale e non è tenuta al controllo dei rispettivi importi. Il Cliente ha dunque l’onere di verificare preventivamente l’ammontare di tali eventuali oneri, non predeterminabili. Per tale ragione, la EMMETI Store S.r.l. suggerisce al Cliente consumatore di verificare – prima di inoltrare qualsiasi proposta di ordine di acquisto - eventuali oneri di tal genere presso i competenti uffici doganali del Paese di consegna dei Prodotti al fine di reperire dettagliate informazioni in merito.
Qualora il Cliente rifiutasse il Prodotto acquistato al momento del suo arrivo oppure si rifiutasse di pagare i rispettivi oneri doganali, tutti i costi relativi agli oneri doganali non pagati (sia quelli relativi alla consegna nel Paese del Cliente, sia quelli che la EMMETI Store S.r.l. sia tenuta percentualmente a corrispondere agli agenti doganali per il rientro del/dei Prodotto/i in Italia) verranno addebitati al Cliente, operando una trattenuta dall’importo che verrà restituito a titolo di rimborso, il quale ultimo verrà erogato solo al momento della riconsegna ad Emmeti Store S.r.l., della merce rifiutata.
Le procedure doganali potrebbero causare ritardi nella consegna del Prodotto. Qualora si dovessero verificare dei ritardi, si consiglia al Cliente di effettuare le opportune verifiche presso gli uffici doganali di competenza. La fattura relativa agli oneri doganali potrebbe arrivare settimane dopo la ricezione del Prodotto da parte del Cliente.

Quando riceverò il mio prodotto?

Sotto al prezzo troverai sempre la data stimata di consegna che sarà compresa da 1 a 4 giorni lavorativi, se hai bisogno di una spedizione rapida usa la Express Assicurata.

Se trovo "consegna in 15 giorni lavorativi" quando riceverò il prodotto?

Indica che il prodotto è ordinabile ma non lo avrai in pochi giorni, bensì ci vorranno circa 15 gg lavorativi dall'ordine.

Quanto mi costa la spedizione di una porta?

Il contributo minimo per una porta o un controtelaio Scrigno è di 50€ e cambia in base al numero di prodotti scelto.  

Quanto mi costa la spedizione di un Velux?

Le spese partono da un minimo di 40€ e cambia in base al numero di prodotti scelto.

Quanto mi costa la spedizione di una Scala?

Qui andiamo in contro al peso volumetrico della scala, per questo motivo dobbiamo rispettare questa tabella per i costi di trasporto:

  • 0-10 kg costo 50€
  • 10-15 kg costo 75€
  • 15-20 kg costo 95€
  • da 20 kg in su 125€

Cos'è la Spedizione Express Assicurata?

È un servizio aggiuntivo con il quale garantiamo spedizione e consegna in 2 giorni lavorativi e apponiamo un'assicurazione sulla spedizione grazie alla quale sarai tutelato in qualsiasi caso, per saperne di più clicca qui.

Non effettuiamo spedizioni nella tua città?

Se non effettuiamo spedizioni nella tua città è perchè hai scelto un prodotto con un peso volumetrico superiore allo standard, come la linea cartongesso.

Sono disponibili solo per Torino e Provincia, con un contributo a partire da 45€ di spedizione.