Spediamo in tutta Italia & Europa

Spediamo gratuitamente gli ordini superiori a 75€, di materiali non ingombranti, quindi tutti gli elettroutensili e attrezzatura da ferramenta.

Regno Unito

Spediamo gratuitamente gli ordini superiori a 200 sterline, di materiali non ingombranti, quindi tutti gli elettroutensili e le attrezzature di ferramenta.

FUORI EU

Non spediamo solo nell'UE, anche nei paesi extra UE, per le norme doganali sono a carico del cliente, come scritto nei nostri termini e condizioni.
In alcuni paesi, come la Norvegia, è possibile effettuare ordini superiori a 3000kr, e per il Regno Unito ordini superiori a 135£. 

Per materiale DISPONIBILE

Per i materiali in pronta consegna, gestiamo il tuo ordine in massimo 2 giorni lavorativi.

  1. Riceverai una mail di conferma
  2. Una volta spedito un nuovo messaggio ti farà avere il link utile per seguire la tua spedizione.
  3. Riceverai il tuo pacco a casa

Per materiale NON DISPONIBILE/SU ORDINAZIONE

Per i materiali non in pronta consegna, quelli segnalati come prodotto in arrivo, è prevista un'attesa di circa 15 giorni lavorativi/30 giorni lavorativi.

Per i prodotti non presenti a catalogo e/o ordinati su richiesta espressa da parte del cliente, come ad esempio porte (ante, controtelai e accessori), Velux, o pitture particolari, customizzazioni, arredi beta e sanitari la data di consegna sarà concordata con il cliente solo in seguito all'ordine.

Quando riceverò il prodotto?

La data di consegna stimata che normalmente è compresa tra 1 a 4 giorni lavorativi. Se hai bisogno di una spedizione rapida usa la Express Assicurata che garantisce la spedizione in 1/2 giorni lavorativi, ti ricordiamo che viene garantita per il Nord Italia e i grandi centri (Bologna, Firenze, Roma, Napoli). Per il sud italia sono circa 5/6 giorni lavorativi, isole 7 giorni lavorativi. Escluse le spedizioni affidate a Susa. 

Se sei di Torino e provincia, puoi scegliere il servizio Emmeti Prime. Qui per le condizioni al servizio.

Spedizioni Prodotti particolari:

Spedizione Porte & Velux

Per quanto riguarda le porte, si applica un contributo minimo di spedizione di 50€ per ogni porta o controtelaio Scrigno e/o Ermetika. Tale importo varia in base al numero totale dei prodotti selezionati.

Per i prodotti Velux, le spese di spedizione partono da un importo minimo di 25€ e sono soggette a variazioni a seconda del numero dei prodotti selezionati.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni aggiuntive.

Scala

In questo caso va considerato il peso volumetrico del prodotto imballato (non il peso effettivo della scala). A titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • 0-10 kg costo 50€
  • 10-15 kg costo 75€
  • 15-20 kg costo 95€
  • da 20 kg in su 125€

Materiale edile

Il nostro materiale edile è disponibile per la spedizione o la consegna tramite autista EmmetiStore solo a Torino e provincia. Per garantire un servizio efficiente, è applicato un contributo minimo di spedizione di 45€.

Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni o richieste.

Corrieri

I nostri elettroutensili e abigliamento sotto i 24 kg saranno affidati per l'italia a TNT, all'estero con FedEx.

Per materiale ingombrante, come materiale Edile, Porte, Scale e grandi elettroutensili, il corriere prescelto è Susa trasporti, per questo tipo di materiali non possiamo garantire la consegna in 2/3 giorni lavorativi, per una corretta informazioni sul tempo di resa possiamo fornirla tramite mail.

Per alcuni prodotti voluminosi come Velux, Milwaukee, Dewalt e Rubi, verranno affidate a BRT.

Info importanti

Apponi sempre la riserva di controllo alla consegna, soprattutto se hai scelto la spedizione assicurata. In questo modo, in caso di danno, potremo attivare le polizze assicurative.

Se il corriere incaricato della tua spedizione è BRT, sarà necessario apporre altresì una "riserva specifica", indicando il danno che il pacco pare aver subito, es.: pacco aperto/ collo danneggiato/ nastro adesivo BRT/DPD.

Dove il Cliente richieda la spedizione e la consegna in un Paese diverso dall’Italia – ed ove tale opzione sia disponibile sul Sito - all’arrivo nel Paese del Cliente, il Prodotto acquistato potrebbe essere soggetto al pagamento di oneri doganali (cioè, in via esemplificativa, tasse, dazi, imposte, commissioni, etc.), il quale sarà a carico del Cliente medesimo.

EMMETI Store S.r.l. non è responsabile di tale tassazione doganale e non è tenuta al controllo dei rispettivi importi. Il Cliente ha dunque l’onere di verificare preventivamente l’ammontare di tali eventuali oneri, non predeterminabili.
Per tale ragione, la EMMETI Store S.r.l. suggerisce al Cliente consumatore di verificare – prima di inoltrare qualsiasi proposta di ordine di acquisto - eventuali oneri di tal genere presso i competenti uffici doganali del Paese di consegna, al fine di reperire dettagliate informazioni in merito.

Qualora il Cliente rifiutasse il Prodotto acquistato al momento del suo arrivo oppure si rifiutasse di pagare i rispettivi oneri doganali, tutti i costi relativi agli oneri doganali non pagati (sia quelli relativi alla consegna nel Paese del Cliente, sia quelli che la EMMETI Store S.r.l. fosse tenuta percentualmente a corrispondere agli agenti doganali per il rientro del/dei Prodotto/i in Italia) verranno addebitati al Cliente, operando una trattenuta dall’importo pagato che verrà restituito a titolo di rimborso, il quale ultimo verrà erogato solo al momento della riconsegna ad Emmeti Store S.r.l. della merce rifiutata.
Le procedure doganali potrebbero causare ritardi nella consegna del Prodotto. Qualora si dovessero verificare dei ritardi, si consiglia al Cliente di effettuare le opportune verifiche presso gli uffici doganali di competenza. La fattura relativa agli oneri doganali potrebbe arrivare settimane dopo la ricezione del Prodotto da parte del Cliente.